allestimento fieristico – in store promotions – allestimenti punti di vendita

Giardinivalledeifiori a Euroflora 2011: i primi con la 'Virtual Promoter'

Una hosetss virtuale ha accompagnato Giardini Valle dei fiori ad Euroflora 2011, illustrando ai visitatori le caratteristiche del nuovo software di progettazione di giardini ed intrattenendo il pubblico.

 

Questo innovativo servizio è stato presentato attraverso la nuovissima “Virtual Promoter”, vero e proprio totem multimediale antropomorfo in grado di interagire con il pubblico, nel quale è possibile integrare anche immagini, filmati e animazioni digitali.

Virtual Promoter si è dimostrato un eccezionale allestimento fieristico, in grado di attirare l'attenzione del visitotore e di intrattenerlo con maggiore impatto ed efficacia rispetto ad una tradizionale hostess.
La “Virtual Promoter” è stata sviluppata da LPP Factory, leader italiana nelle in-store promotions, e Keep In Touch, società di marketing e comunicazione specializzata nello sviluppo di strumenti digitali e tecnologici a supporto della comunicazione.

Per saperne di più ...