hostess virtuale, interattiva, in store promotion, allestimento fieristico, materiale promozionale, lettura barcode, stampa buoni sconto, promozione, strumenti promozionali

Virtual Promoter e Pattex al SELF - Settimo Torinese


I prodotti Pattex di Henkel saranno presentati da Virtual Promoter al SELF di Settimo Torinese dal 6 al 20 febbraio 2012.

Virtual Promoter è in grado di interagire con i clienti del Punto di Vendita SELF illustrando le caratteristiche di ciascun prodotto Pattex tramite lettura del codice a barre presente sulla confezione. Riconoscendo il bar code apposto sul packaging  il bricoleur virtuale mostra come utilizzare al meglio l’articolo tramite video illustrativi e schede prodotto.

Pattex offre una vastissima gamma di prodotti per incollare in modo semplice ed efficace in qualsiasi evenienza.  Henkel ha scelto Virtual Promoter nella configurazione “All-in-one” in cui il testimonial - bricoleur a è posto all’interno del proprio tavolo da lavoro.

Premendo l'apposito pulsante il testimonial digitale è in grado di stampare sul momento il buono sconto per coloro che intendono acquistare almeno due prodotti.

Virtual Promoter Pattex è allestita presso SELF di Settimo Torinese dal 6 al 20 febbraio 2012.


Virtual Promoter è un sistema di promozione, comunicazione ed informativo interamente svuiluppato e prodotto dall'agenzia di comunicazione e marketing Keep in Touch e distribuita per l'Europa da LPP Factory - in store promotion.